Tesla Model 3: appaiono online nuovi video e foto dell’auto in azione

6360 0
6360 0

La Tesla Model 3 è destinata a cambiare il mercato: per la prima volta una vettura elettrica di Tesla viene venduta a un prezzo abbordabile per la maggior parte dei consumatori, di circa 30 mila dollari. La produzione di massa inizierà proprio nel mese di luglio e, a meno di ritardi, le consegne partiranno negli Usa entro la fine dell’anno.

Tesla Model 3
La produzione di massa inizierà proprio nel mese di luglio e, a meno di ritardi, le consegne partiranno negli Usa entro la fine dell’anno

C’è quindi grande attesa sulla nuova auto Tesla, e questo giustifica il proliferare di video e foto, e di altri contenuti amatoriali, su vari siti della rete. Gli ultimi pubblicati sono particolarmente carini, per cui abbiamo deciso di riproporveli qui.

Con la produzione imminente, Tesla sta intensificando le prove della nuova Model 3 su strada, e questo spinge gli appassionati a realizzare contenuti da condividere sui social e a fotografare l’auto da varie angolazioni. Nei video e nelle foto, nello specifico, si possono ammirare diverse varianti di Model 3, nelle colorazioni bianco, blu e nero.

Another Model 3 sighting

#Model3 #black

Un post condiviso da Tesla Model 3 (@tesla_model_3) in data:

Ultima modifica: 9 Giugno 2017