Tesla annuncia l’imminente apertura di una nuova location in Italia, il Tesla Center di Milano-Vittuone, che si preannuncia come la struttura più estesa mai realizzata nel Paese.
L’inaugurazione è prevista per sabato 1 febbraio, con un evento aperto al pubblico su prenotazione, dalle 15:30 alle 21:00.
Dopo l’apertura della sede di Verona, annunciata nel novembre 2023, il Tesla Center di Milano-Vittuone si aggiudica il titolo di struttura più grande d’Italia.
Con una superficie complessiva di oltre 40 mila metri quadrati, sarà in grado di ospitare un numero significativo di veicoli Tesla in arrivo nella Penisola, pronti per la consegna ai clienti italiani.
Tesla rafforza così la propria presenza nella provincia di Milano, affiancandosi alle location già operative di Merlata Bloom, Piazza Gae Aulenti e Peschiera Borromeo.
L’evento di inaugurazione del nuovo Tesla Center di Milano-Vittuone prevede numerose attività per il pubblico.
Sarà presente il Cybercab, uno dei 19 prototipi di Robotaxi presentati all’evento We, Robot di Los Angeles.
Saranno disponibili test drive dei vari modelli Tesla, inclusi il Cybertruck e il Cyberquad per bambini, e attività per famiglie con giochi dedicati ai più piccoli.
L’apertura di questa nuova sede testimonia la crescita di Tesla in Italia e in Europa, e la fiducia crescente dei consumatori italiani verso veicoli elettrici, performanti e tecnologicamente avanzati. Poche settimane fa, Tesla ha raggiunto la quota di 50 mila veicoli circolanti sul territorio italiano, di cui 30 mila solo negli ultimi due anni.
Tesla Center Milano-Vittuone, inaugurazione: le informazioni
- Indirizzo: Via Bellini, 1/3, 20009 Vittuone, MI
- Data: sabato 1 febbraio 2025
- Ore: dalle 15:30 alle 21:00
- L’iscrizione è obbligatoria per poter accedere all’evento
Leggi ora: le news motori
Ultima modifica: 19 Gennaio 2025