Suzuki Vitara Hybrid 2024

Nuova entrata, ecco Suzuki Vitara Hybrid che presenta un frontale dal nuovo design, dispone di una plancia accoglie un inedito sistema di infotainment operante tramite un display ad alta definizione da 9 pollici con navigatore integrato.

Attraverso le sue schermate è possibile controllare molteplici funzioni e intervenire su molte impostazioni. Il sistema permette inoltre di collegare gli smartphone tramite USB e Wi- Fi e utilizzare una serie di app attraverso Apple CarPlay e Android Auto.


E’ equipaggiata con i sistemi ADAS, che la rendono conforme agli standard di sicurezza della General Safety Regulation (GSR2).

Suzuki Vitara Hybrid, le motorizzazioni

  • Hybrid 1.5 140 Volt adotta un powertrain da 115 CV abbinato a una trasmissione a 6 rapporti con cambio automatico (AGS),
  • Hybrid 1.4 48 Volt propone una soluzione ibrida da 129 CV accompagnata da un cambio manuale a 6 marce.

Gli allestimenti Cool e Top sono riservati alle versioni Hybrid 1.4 48V, mentre Vitara Hybrid 1.5 140 Volt è proposta in un unico esclusivo e completo allestimento, Starview.

Entrambi i propulsori possono essere associati alla trazione anteriore o alla trazione integrale 4WD Allgrip Select.

Agendo su un selettore posizionato nel tunnel centrale dell’abitacolo il pilota può selezionare quattro diverse modalità di guida: Auto, Sport, Snow e Lock.

Ognuna di esse ripartisce la coppia tra i due assi secondo logiche differenti per offrire la motricità ideale in ogni situazione e per garantire il massimo del divertimento e della sicurezza, con consumi ed emissioni sempre contenuti.

Il prezzo di Suzuki Vitara Hybrid parte da 20.400 euro in caso di rottamazione di auto Euro 2 o antecedenti.

Leggi ora: le news motori

Ultima modifica: 30 Maggio 2024

In questo articolo