Suzuki Swift Sport BeeRacing, edizione speciale disponibile online

2420 0
2420 0

Suzuki anticipa l’arrivo di Swift Sport sul mercato italiano con una versione speciale riservata al web, chiamata BeeRacing. L’auto si potrà acquistare solo online dal 14 marzo al 18 aprile al prezzo esclusivo di 18.000 euro. Swift Sport BeeRacing sfoggia una pungente livrea BiColor con carrozzeria in tinta Giallo Champion e tetto, montanti e calotte specchio in Nero Dubai metallizzato. A completare il look racing, stripes longitudinali a contrasto nere e gialle.

Questa tinta particolare rende ancora più grintoso questo modello speciale. A caratterizzarlo sono soprattutto un frontale specifico con una presa d’aria maggiorata e il kit aerodinamico. Questo include spoiler anteriore, minigonne ed estrattore posteriore con finitura effetto carbon. Nella parte posteriore spiccano anche lo spoiler in tinta con il tetto e il doppio terminale di scarico. Un altro tocco distintivo viene inoltre dagli inediti cerchi da 17” BiColor, con pneumatici 195/45.

La vocazione sportiva all’interno è data da sedili profilati con poggiatesta integrato, cuciture a contrasto, rivestimenti dedicati e ricamo Sport, che supportano perfettamente i fianchi e le spalle del pilota. Le rifiniture sono caratterizzate dalla grafica sfumata in Rosso Lava, in tinta con le cuciture rosse del volante sportivo e della cuffia leva del cambio.

Il motore 1.4 BOOSTERJET da 140 CV e 230 Nm sostituisce il 1.6 aspirato. Swift Sport BeeRacing scatta da 0 a 100 km/h in 8,1 secondi e può raggiungere i 210 km/h. Non mancano i dispositivi di sicurezza attiva. Su questo modello sono presenti i sistemi “attentofrena”, “restasveglio” e “guidadritto”. Il sistema Infotainment offre schermo touch da 7”, navigatore con mappe 3D, radio DAB+, Bluetooth e connettività MirrorLink, Apple CarPlay e Android Auto.

Ultima modifica: 15 Marzo 2018