Suzuki S-Cross Hybrid 2024, dotazione più ricca

220 0
220 0

Suzuki S-Cross Hybrid 2024 arriva con una dotazione completa e aggiornata per sicurezza e tecnologia. Le principali novità riguardano i sistemi di assistenza alla guida, che si arricchiscono di dispositivi.

Sistema “Attentofrena” Liv. 2 – Dual Sensor Brake Support II (DSBS II)

Sfruttando un radar ad onde millimetriche e una telecamera monoculare, rileva con precisione i veicoli, le biciclette e i pedoni in un’ampia area circostante. Il dispositivo segnala la loro eventuale presenza e provvede, in caso sia necessario, a rallentare la vettura per ridurre il rischio di collisioni frontali, diagonali o laterali e limitarne le eventuali conseguenze.

Sistema “Guidadritto” Liv. 3”

Integra i dispositivi Lane Keep Assist (LKA) e Lane Departure Prevention (LDP) e permette all’elettronica di mantenere il veicolo al centro della corsia quando il cruise control adattivo è in funzione ed è pronta ad assistere la sterzata in caso di manovre d’emergenza, come in presenza di altri veicoli o di ostacoli.

Sistema “Guardalastrada” – Driver Monitoring System (DMS)

Adesso S-Cross Hybrid è in grado di monitorare gli occhi e il viso del conducente, richiamandone l’attenzione quando riscontra distrazione o il rischio di un colpo di sonno.

Sistema “Occhioallimite” Liv. 2 – Traffic Sign Recognition (TSR)

Questo sistema è in grado non solo di leggere i segnali stradali, ma anche di permettere al conducente un rapido adeguamento della velocità ai limiti vigenti nel tratto di strada percorso quando cruise control adattivo in funzione.

L’elenco degli ADAS presenti su Suzuki S-Cross Hybrid si completa con i sistemi:

“Guardaspalle” – Blind Spot Monitor (BSM), “Vaipure” – Rear Cross Traffic Alert (RCTA), “Partifacile” – Hill hold control “eCall” chiamata di emergenza, “Failafila” con Stop&Go (nella versione con cambio automatico l’Adaptive Cruise Control (ACC) include questa funzione).

Suzuki S-Cross Hybrid ottiene la classificazione GSR ready in base alle normative europee relative alla General Safety Regulation.

Anche a livello degli altri equipaggiamenti ci sono dei miglioramenti significativi per l’intera gamma del modello.

Per quanto riguarda gli esemplari in allestimento TOP, la Suzuki S-Cross Hybrid viene configurata di serie con i seguenti aggiuntivi:

  • Sistema multimediale con schermo touch da 9’’
  • Navigatore integrato
  • Apple CarPlay con connessione wireless
  • Android Auto con connessione wireless
  • Sistema “Nontiabbaglio”
  • Specchietto retrovisore elettrocromico

Nel caso degli allestimenti TOP+ e STARVIEW la Suzuki S-Cross Hybrid le novità sono:

  • Android Auto con connessione wireless
  • Sistema “nontiabbaglio”
  • Specchietto retrovisore elettrocromico

Gli allestimenti TOP e TOP+ sono disponibili con motorizzazione 1.4 48V e cambio manuale.
Mentre l’allestimento STARVIEW è sempre disponibile con cambio automatico e motorizzazione 1.5 140V.

Scarica ora: scheda tecnica Suzuki S-Cross Hybrid 2024

Su tutte le versioni è sempre possibile abbinare la trazione integrale Suzuki ALLGRIP SELECT con albero di trasmissione e selettore di guida a 4 modalità.
Un’offerta completa ed efficiente in grado di soddisfare le esigenze dei clienti in termini di comfort, prestazioni e consumi.

Il nuovo listino al pubblico parte da 27.990 euro delle S-Cross Hybrid 1.4 48V 2WD 6MT TOP per arrivare a 36.390 euro delle S-Cross Hybrid 1.5 140V 4WD AT STRAVIEW,

Scarica ora: listino Suzuki S-Cross Hybrid 2024

Ultima modifica: 8 Luglio 2024

In questo articolo