DR Automobiles Groupe con il Marchio Evo amplia la sua gamma in Spagna. A Palma de Maiorca sono stati lanciati il Suv 6 e la monovolume Spazio che affiancano i modelli 3, 5 e 7.
Evo 6 è uno sport utility lungo 4,5 metri, spinto da un 1.5 turbo benzina da 177 cavalli abbinato ad un cambio DCT a 7 rapporti. Si può scegliere tra tre modalità di guida: Standard – Eco – Sportivo.
Esibisce i gruppi ottici con DRL e fari separati oltre ad una grande calandra. Sulla plancia si staglia un unico display da 20,5” che include sia il quadro strumenti (10,25”) che l’infotainment (10,25”).
Parte da un prezzo di 29.900 euro, full optional di serie, nella versione solo benzina. Sarà disponibile anche la versione Thermohybrid benzina/GPL.
La Spazio è una monovolume 7 posti da 4,8 metri dal design sportivo. Anche in questo caso il motore è 1.5 turbo ad iniezione diretta da 177 cv con cambio DCT a 7 rapporti.
L’ampio tetto panoramico è un vero plus che consente a tutti gli occupanti di questo vero e proprio salotto viaggiante di avere un’ampia visuale e di godere della luce esterna. Evo Spazio ha un prezzo di 30.900 euro, full optional di serie, nella versione benzina, anche in questo caso sarà disponibile la versione Thermohybrid benzina/GPL
Evo destinata a crescere in Spagna
Sono presenti sospensioni anteriori indipendenti McPherson e posteriori indipendenti multilink per tutti e due i modelli. A breve la famiglia si amplierà.
Leggi ora: le news motori
Ultima modifica: 2 Agosto 2024