Continua lo “striptease” a puntate di Skoda Kodiaq RS, il suv sportivo ceco che sarà svelato al Salone di Parigi. Il top di gamma del Marchio sarà rivelato la prossima settimana. E completerà la famiglia ad alte prestazioni di Skoda.
Kodiaq, la prova su strada di QN Motori
Kodiaq è un modello di medio-grandi dimensioni, lungo 4,7 metri. Votato all’abitabilità, ottima per cinque persone (opzionale 7 posti) con un bagagliaio eccezionale. La capacità di carico va da 720 a 2.065 litri. Kodiaq RS propone interni sportivi, con sedili in Alcantara. Le cuciture a contrasto e i dettagli rossi con Alcantara traforata creano uno scenario quasi racing.
I paracolpi laterali dei sedili sono rivestiti in pelle a disegn “carbonio” e, come il bracciolo centrale e i braccioli delle portiere, presentano cuciture rosse.
Kodiaq RS, comandano nero e rosso
Il volante sportivo multifunzione presenta il logo RS e le cuciture rosse a contrasto. I rivestimenti delle portiere utilizzano l’Alcantara nera. In questo caso, il caratteristico motivo a croce diamantata viene è con cuciture nere. La plancia è in carbon-look, il rivestimento del tetto nero, la pedaliera in acciaio inossidabile. Un contesto dinamico.
Tra pochi giorni il modello sarà svelato nel suo intero. Il motore sarà il 2 litri bi-turbodiesel da 240 cavalli.
Ultima modifica: 25 Settembre 2018