Skoda Karoq Sportline, SUV dinamico e speciale

Skoda Karoq Sportline esordirà al Salone di Parigi, in programma da 4 al 14 ottobre. Si tratta di una versione votata alla guida dinamica su strada, a differenza dell’appena presentata Karoq Scout, pensata per l’offroad.

Karoq, la prova su strada di QN Motori

Skoda Karoq Sportline 1 700x467

Arriverà sul mercato italiano ad autunno inoltrato con tre motori. Il 2.0 TDI Diesel da 190 cavalli con cambio DSG, il doppia frizione automatico a sette marce, e trazione 4×4. Il 2.0 TDI da 150 cavalli, a trazione anteriore o integrale, di serie col cambio manuale a sei marce e DSG a richiesta. E il 1.5 TSI, il quattro cilindri benzina da 150 cavalli, con il doppia frizione. Il poker sarà completato, ma non in Italia dal 2 litri benzina TSI da 190 cavalli.

Skoda Karoq Sportline 2 700x467

Estetica sportiva

Skoda Karoq Sportline mutua l’estetica dalla maggiore Kodiaq. Presenta cerchi da 18 pollici e in opzione da 19″. Vetri posteriori oscurati e barre sul tetto finite in nero. Il “Black Style” presenta un tono più sportivo.

Negli interni spiccano i sedili sportivi in tessuto nero, il volante in pelle, la pedaliera in acciaio e anche il padiglione ha finiture in nero. Opzioni a pagamento sono il portellone posteriore elettrico, il Virtual Cockpit, il quadro strumenti digitale programmabile e l’hot spor a bordo.

Skoda Karoq Sportline 3 700x468

Ultima modifica: 2 Agosto 2018

In questo articolo