Skoda Epiq, nel 2025 la city Suv elettrica da 25.000 euro

269 0
269 0

Skoda Epiq, la Casa boema ha svelato nome e caratteristiche del city suv elettrico da 25.000 euro di prezzo atteso sul mercato per il 2025.

Un modello importante per il Marchio e per il Gruppo Volkswagen, perché dalla sua architettura nasceranno altre vetture del colosso, di VW e Seat.

Skoda Epiq

Skoda Epiq alle porte, per un nuovo corso

Lo stile del nuovo modello, mostrato da Skoda nelle immagini di anteprima, sarà adottato anche della nuova generazione di vetture del Costruttore. Seguendo i dettami del corso “Modern Solid”, il corso che rivoluzionerà il design dell’intera gamma.

Passi in avanti nella forma, anche negli interni. Il look delle Skoda attuali andrà definitivamente in pensione anche in abitacol, dal volante, alla plancia ai materiali eco-sostenibili.

Resteranno solo le soluzioni pratiche, plus storico delle Skoda, gli accessori e le funzionalità noti come “Simply Clever”.

Skoda Epiq avrà le dimensioni di una segmento B, una utilitaria volendo usare un linguaggio dei decenni scorsi , con una lunghezza di 4,1 metri e un bagagliaio davvero ampio per la categoria, con una capacità di carico di 490 litri.

Sarà dotata di carica bi-direzionale e con un’autonomia di oltre 400 km.

Leggi ora: le novità auto

Ultima modifica: 16 Marzo 2024

In questo articolo