Tutto di serie con la nuova Fiesta. Anticipo zero e optional inclusi

4044 0
4044 0

L’auto del secondo millennio sta cambiando connotati. Motori sempre più puliti, ausili alla guida e formule di vendita rivoluzionarie. Nel grande mare del marketing c’è chi gioca sui numeri, chi fa promesse e non le mantiene,chi parla di anticipo zero e poi chiede migliaia di euro per negoziare il contratto.

Speciale Ford Fiesta

Ma in questa ondata di offerte c’è anche chi ha pieno rispetto del cliente e non illude con formule di vendita che poi vengono disattese al momento dell’acqusito dell’auto. «Tutto di serie, anche quello che non ti aspetti» è lo slogan alla base della nuova strategia di vendita della Ford Fiesta, vettura icona del marchio americano e vera reginetta del mercato europeo e italiano.

Ford Fiesta Active
Ford Fiesta Active

Contenuti speciali

L’ultima versione di Fiesta introduce una completezza di contenuti standard mai raggiunta prima, abbinata a un’eccezionale accessibilità. Un modo per salvaguardare gli interessi e le tasche del cliente, garantendo un accesso più largo e democratico a contenuti tecnologici d’avanguardia. Per questo motivo è stata sviluppata una campagna di comunicazione dedicata al concetto di prodotto e offerta completa denominata «Veramente tutto. Veramente Ford». La strategia del valore Ford, che da sempre contraddistingue la casa dell’Ovale Blu, è stata portata ai più alti livelli. Il consumatore ha un modo semplice e veloce per scegliere la sua prossima Fiesta: non dovrà rinunciare a nulla perché tutto quello che cerca, tutti gli optional più comunemente richiesti, sono già inclusi. Ogni allestimento ha tutto, anche quello che uno non si aspetta.

Nuova Fiesta Titanium

Gli allestimenti

Niente sorprese o delusioni. Sarà possibile scegliere tra la serie Plus se si cerca la praticità, Titanium se si vive di tecnologia, ST-Line se ci si emoziona con la sportività, Active se si desidera l’avventura o Vignale se si ama l’eleganza in stile premium. La campagna TV mette in risalto alcune tecnologie caratteristiche di Fiesta (SYNC, Park Assist, Rear View Camera e Keyless), mostrando l’incredulità e il successivo compiacimento, che ognuno di noi ha quando scopre di avere più di quanto immaginato, mettendo in scena diversi personaggi che compulsivamente azionano o chiedono ad altri di attivare le tecnologie presenti a bordo dell’auto.

Nuova Ford Fiesta Su strada
Nuova Ford Fiesta ST

Il parcheggio automatico, la telecamera posteriore per controllare le manovra e la possibilità di aprire la vettura con la chiave in tasca si aggiungono al sistema SYNC.I comandi vocali avanzati permettono il controllo di smartphone, impianto audio, navigatore e climatizzatore, e sono in grado di riconoscere forme ancora più semplici e naturali del linguaggio, rispondendo a richieste come «Ho voglia di un caffè», «Devo fare rifornimento» o «Trova un parcheggio». Si può interagire con SYNC come faremmo con una persona, per evitare di distrarci dalla guida.

L’offerta, estremamente competitiva, è garantita dalla soluzione finanziaria IdeaFord, con anticipo zero a 215 euro al mese, inclusi 7 anni di garanzia FordProtect e 3 anni di manutenzione programmata con la possibilità,dopo tre anni, di cambiare l’auto, tenerla o restituirla. Un modo sicuro per avere sempre a disposizione una vettura al passo con i tempi, aggiornata dal punto di vista delle motorizzazioni e delle tecnologie.

Nuova Ford Fiesta Vignale

Ultima modifica: 23 Maggio 2019

In questo articolo