Seat mostra il nuovo Suv Tarraco a dieci appassionati

1580 0
1580 0

Dieci appassionati del marchio Seat, come li ha definiti la Casa spagnola, hanno avuto la possibilità di vedere in anteprima Tarraco. Il terzo Suv della gamma iberica sarà presentato il 18 settembre. A decidere il suo nome è stato il voto popolare espresso online da oltre 146 mila fans.

Un primo assaggio del Suv è stato quindi dato a Martorell a 10 appassionati provenienti da vari Paesi europei. Spagnoli, francesi, italiani, tedeschi, inglesi. I fans hanno descritto Tarraco come un’auto dalla silhouette elegante. Altri la ritengono più grande di quanto si aspettassero, per molti di loro è perfetta per l’uso e i bisogni quotidiani. All’interno ci si aspetta uno stile abbastanza semplice, con il volante dell’Ateca, un aggiornato sistema di infotainment e la strumentazione digitale. Il frontale tipicamente Seat la renderà immediatamente riconoscibile.

Presentata il 18 settembre, la nuova vettura spagnola sarà in vendita entro fine anno. Assemblato sulla piattaforma MQB, il Suv avrà sette posti e sarà quindi più grande delle sorelle Ateca e Arona. Tarraco avrà inizialmente delle motorizzazioni tradizionali. Due propulsori a benzina da 1.4 litri e 2.0 litri offerti ognuno con due diversi gradi di potenza. Un diesel, il 2.0 litri TDI che sarà offerto in tre livelli di potenza. In futuro, Seat dovrebbe aggiungere alla gamma anche una versione elettrificata.

Ultima modifica: 24 Luglio 2018