Renault Symbioz, il Suv ibrido medio arriverà a primavera

141 0
141 0

Renault Symbioz è il nuovo Suv medio ibrido della Casa francese. Lungo 4,41 metri, è uno Sport utility del segmento C, a metà strada tra Captur, 4,23 metri e Austral (leggi qui la prova di QN Motori) che ha una lunghezza di 4,51 metri.

Renault ha anticipato alcune immagini di parti della vettura e un video che mostrano un’anteprima di alcuni particolari. Symbioz sarà presentato tra poche settimane in primavera e arriverà in concessionaria dopo l’estate.

Renault Symbioz, il Suv ibrido medio arriverà a primavera

 

Dalle fotografie e dal filmato lo stile di Renault Symbioz resta fedele agli stilemi del Costruttore che annuncia “spazio e capacità di carico generosi”.

Spazio anche al lusso con il tetto panoramico in vetro Solarbay, modulabile per opacizzazione o schiarimento in quattro opzioni, che ha fatto il suo esordio su Scenic E-Tech.

Renault Symbioz con il full hybrid

Avrà Un peso contenuto a 1.500 kg per essere più efficiente. La motorizzazione principale – le altre saranno annunciate successivamente, sarà la E-Tech full hybrid da 145 cavalli, che ha già dato buona prova su Arkana, Captur e Clio (leggi la prova di QN Motori).

Leggi ora: le novità auto

Ultima modifica: 11 Febbraio 2024

In questo articolo