Renault Captur Rive Gauche. serie limitata e speciale

4417 0
4417 0

Renault Captur Rive Gauche è la nuova serie speciale del Suv francese che evoca la sponda sinistra della Senna a Parigi, la zona della città della cultura, dell’arte, la parte più affascinante e bohémien.

 

Captur Rive Gauche è basato sull’allestimento Intens. Present un trattamento nero lucido, chiamato anche glossy. E’  integrale, comprende anche il logo e prende il posto degli elementi cromati su logo anteriore e posteriore, griglia della calandra, ski anteriori e posteriori, protezioni delle porte, parafanghi e cerchi in lega da 18” Full Black  Anche il tetto, la shark antenna e i retrovisori sono tutti nero lucido. 

In abitacolo spiccano il trattamento nero di sellerie, pannelli interni delle porte e plancia. Il cielo è nero, come nell’allestimento RS Line. L’equipaggiamento, simile a quello dell’allestimento Intens, si arricchisce di parking camera e sensori di parcheggio anteriori.

Otto colori

Captur Rive Gauche presenta motorizzazioni E-TECH con e senza ricarica (qui la prova di QN Motori). E’ disponibile agli ordini in 8 tinte. Ovvero,  Nero Etoilé, Blu Marine, Grigio Magnete, Grigio Cassiopea, Arancione Atacama, Bianco Nacré e Rosso Passion tutte abbinate al tetto nero. 

Il prezzo è a partire da 29.050 euro e le prime consegne saranno ad Aprile.

Ultima modifica: 10 Febbraio 2022

In questo articolo