Renault Captur 2024, le foto in anteprima

1445 0
1445 0

Renault Captur 2024, dalla Francia sono arrivano i rendering, che lasciano poco spazio alla immaginazione. consegnati all’ufficio brevetti internazionale del restyling di una della bestseller della Casa della losannga.

Il modello dovrebbe fare il suo esordio all’edizione del prossimo anno del Salone di Ginevra. In sostanza l’aggiornamento sarà in linea con quella di Clio (leggi la prova di QN Motori), specialmente negli interni, non visibili nelle immagini, ma prevedibilmente molto simili.

Captur, come cambia fuori

La carrozzeria del B-Suv non lascia dubbi. Il design cambia soprattutto nel frontale rispetto al modello uscente.

Ispirato alle forme Rafale, con una presenza più “tridimensionale”, che cambia l’aspetto,  Il resto della carrozzeria riprende gli stilemi delle ultime Renault, anche nei fari posteriori.

Renault Captur 2024 bozzetti - 7

In ogni modo Captur conserverà dimensioni molto simili: la lunghezza attuale è di 4,23 metri.

E non proporrà, come del resto anche oggi, il Diesel tra i motori. I propulsori dovrebbe partire da  dal 3 cilindri di un 1 litro da 90 e 100 cavalli, a benzina e a GPL, per proseguire con il 1.2 mild hybrid 48 Volt da 130 cavalli (forse anche da 160 cv, come sulle sorelle maggiori) e infine con il full-hybrid E-Tech da 145 cavalli, un campione nei consumi.

Leggi ora: le novità auto

Ultima modifica: 12 Dicembre 2023

In questo articolo