Renault Austral, anteprima degli esterni

2089 0
2089 0

Renault Austral, è stato svelato un bozzetto di anteprima degli esterni. In attesa della presentazione, in programma l’8 marzo, il Suv medio che sostituirà Kadjar nella gamma si mostra nel frontale e nella carrozzeria.

Il nuovo sport utility sarà ibrido a benzina, unico tipo di motorizzazione, nelle declinazioni mild hybrid e full hybrid. Con la piattaforma in comune con nuovo Nissan Qashqai, anch’esso solo elettrificato.

Muscolare

La parte superiore dell’ampia calandra a scacchiera è attraversata da una linea orizzontale cromata che prosegue nei fari. Un elemento di design che dà visivamente al frontale del veicolo una maggiore ampiezza. Al centro, il nuovo logo di Renault “Nouvel’R”.

I fari Full LED  scolpiti integrano la firma luminosa forma di C che caratterizza i modelli Renault.

Le linee sporgenti della parte superiore dei passaruota contribuiscono a conferire carattere alla vettura. In basso, una piega netta corre lungo tutta la fiancata, prima di scendere verso il passaruota, dando robustezza e dinamicità al profilo.

Nella parte superiore dei finestrini laterali, il profilo cromato accentua la linea spiovente del tetto e della superficie vetrata che formano una curva  fino al portellone posteriore.

Leggi ora: tutte le news su Renault Austral

Ultima modifica: 24 Febbraio 2022