Range Rover Evoque 2024, motori ibridi e super schermo

2163 0
2163 0

Range Rover Evoque 2024, ordinabile a un prezzo da 49.800 euro, presenta novità importanti.

Gli esterni sono caratterizzati da una nuova griglia e dai fari LED Pixel ultrasottili.

Nuovi accenti e colori esterni completano il caratteristico tetto sospeso, la linea di cintura ininterrotta e le maniglie delle porte a filo, estraibili elettricamente, che definiscono il DNA del design Range Rover.

All’interno, la filosofia riduttiva  Range Rover è amplificata con un nuovo touchscreen in vetro curvo da 11,4″ apparentemente “flottante”, posizionato nel campo visivo del guidatore per l’ottimale visibilità.

Questo libera un ampio spazio portaoggetti, che ospita anche la base di ricarica wireless. Con la potenza del Pivi Pro, gli aggiornamenti regolari tramite il Software Over The Air e Amazon Alexa integrato, la nuova consolle centrale offre ai clienti un’esperienza digitale fluida e confortevole.

Le ultime tecnologie e le innovazioni dei materiali promuovono anche il benessere nella cabina, che vanta una delle tecnologie di qualità dell’aria interna più sofisticate della sua classe: il Cabin Air Purification Plus. Le opzioni di materiale tattile includono i sedili in tessuto non-leather Ultrafabrics  e  Kvadrat che donano una nuova dimensione al Modern Luxury.

Range Rover Evoque 2024, PHEV di potenza

I clienti possono scegliere tra i modelli Evoque S, Dynamic SE, Dynamic HSE e Autobiography. La plug-in P300e consente ai clienti di completare i loro viaggi giornalieri medi in modalità EV, con zero emissioni allo scarico.

È in grado di percorrere fino a 62 km con la sola energia elettrica (ciclo WLTP), grazie alla nuova chimica della batteria che garantisce anche una migliore autonomia in condizioni reali: fino a 48 km.

La P300e offre di serie la ricarica rapida a corrente continua. Un’ulteriore scelta di motori Ingenium a benzina e diesel Mild Hybrid Electric Vehicle (MHEV) offre una gamma completa di opzioni di propulsione raffinate ed efficienti in termini di consumi.

Leggi ora: le novità auto

Ultima modifica: 21 Giugno 2023

In questo articolo