RAM Power Wagon 75th Anniversary Edition, pick-up da duri

2712 0
2712 0

Settantacinque anni di truck a quattro ruote motrici, questo celebra il RAM Power Wagon 75th Anniversary Edition, il nuovo pick-up del Marchio di Dodge.

Presentato in occasione del Veterans Day (l’11 novembre, che omaggia l’armistizio della prima Guerra Mondiale nel 1918) ricorda l’anniversario  del primo pick-up a trazione integrale, il Dodge Power Wagon del 1945.

V8 da 410 cavalli

Il prezzo  negli USA a parte da 65.250 dollari. Il modello è realizzato sulla base del RAM 2500.

Sotto alla possente carrozzerie c’è il motore V8 benzina da 6.4 litri, capace di erogare 410 cavalli di potenza. E abbinato al cambio automatico a otto marce.

Il RAM Power Wagon 75th Anniversary Edition beneficia  di assetto rialzato, della barra antirollio anteriore scollegabili.

E ancora:  differenziali auto-bloccanti sia all’avantreno sia al retrotreno, verricello, cerchi da 17” con pneumatici da 33 pollici. Un pacchetto per affrontare i percorsi più ostici.

Specifica la livrea Diamond Black o undici versioni bi-colori, grafiche e badge dedicati, finiture Gunmetal. Non passa senza essere notato.

L’abitacolo sfoggia rivestimenti in pelle Mountain Brown, inserti specifici, il display di infotainment  in plancia da 12 pollici verticale abbinato al sistema audio Harman Kardon. Chi ha orecchie per intendere …

Ultima modifica: 12 Novembre 2020

In questo articolo