Prius MY2018, la prima Toyota già conforme alla norma Euro 6c

3462 0
3462 0

Si rinnova Toyota Prius e diventa il primo modello della Casa giapponese già conforme alla norma Euro 6c sulle emissioni inquinanti. Prius è un modello iconico per Toyota, la prima auto a utilizzare la tecnologia ibrida. Al momento del suo lancio, nel 1997, un’assoluta rivoluzione o quasi.

La svolta ambientalista in Italia è stata compiuta da 160mila clienti in questi venti anni. In tutto il mondo, dalla sua introduzione sono oltre 4 milioni le unità vendute. Come detto, Prius anticipa tutti anche per quanto riguarda le norme Euro 6c. La Toyota assicura non solo il rispetto dei parametri legislativi ma continua a porsi come modello di riferimento in termini di ecosostenibilità.

La nuova Prius si presenta oggi in versione Model Year 18, arricchita di contenuti e novità. L’allestimento Active aggiunge di serie il volante in pelle e un nuovo design dei copriruota. La versione Style aggiunge invece i sensori di pioggia di serie che prima erano opzionali ed inseriti all’interno del Tech Pack.

Gli aggiornamenti introdotti non modificheranno il listino, aumentando quindi il valore della vettura. La Prius 1.8H ECVT 5P Active MY 18 costa 29.450 euro chiavi in mano. La Prius 1.8H ECVT 5P Style MY 18 ha un prezzo di 31.150 euro chiavi in mano.

Inoltre il Tech Pack che include: navigatore satellitare Toyota Touch 2 with Go Plus (controllo vocale, text to speech, wi-fi, aggiornamento mappe gratuito per 3 anni) e sistema audio JBL. Sarà proposto al prezzo di 1.450 euro invece che 1.800 euro.

Ultima modifica: 5 Ottobre 2017