Porsche Mission E, nuove immagini ufficiali della GT elettrica

3172 0
3172 0

Nuovi vi dettagli per Porsche Mission E, la quattro porte elettrica che arriverà sul mercato nel 2019. La Casa tedesca ha pubblicato alcune foto dalla linea di produzione del modello. Si tratta di una vettura che segna un passo epocale per Porsche.

Con 600 cavalli i potenza, trazione integrale e batterie che garantiranno una autonomia di 500 chilometri. In poche parole, una anti-Tesla di altissimo livello. Capace di un’accelerazione da 0 a 100 km orari in 3 secondi. E soprattutto in grado di ricaricare le batterie dell’80% in 15 minuti.

Le immagini ufficiali puntano sull’effetto “vedo e non vedo”. Vengono mostrate de Mission E di pre-serie in fase di assemblaggio. E alcuni dettagli delle granturismo elettriche. Retrovisori, interni, presa di carica. Si notano molti dettagli dedicati all’aerodinamica e comunque un design che mantiene il DNA di Porsche.

La famiglia di GT elettriche

La berlina sportiva darà origine a una famiglia di GT elettriche. Come mostrato al Salone di Ginevra, sarà affiancata da Mission E Cross Turismo. Il crossover elettrico sportivo secondo Porsche.

Porsche Mission E Cross Turismo
Porsche Mission E Cross Turismo. Il crossover elettrico

 

Ultima modifica: 26 Marzo 2018

In questo articolo