Porsche Cayenne restyling, la Casa di Zuffenhausen ha pubblicato immagini e video dell’aggiornamento del suo grande Suv, gallina dalle uova d’oro da ormai 20 anni.
L’attuale generazione, la terza sul mercato dal 2017, è stata profondamente rinnovata. Un lavoro intenso e approfondito, per oltre 4 milioni di chilometri, con test dal deserto, al ghiaccio alla pista.
Dalla Finlandia, al Marocco all’immancabile Nurburgring, l’Inferno Verde.. In sostanza a Porsche Cayenne restyling è stato riservato lo stesso “trattamento” di un modello completamente nuovo.
Porsche Cayenne restyling, nuovo sguardo
Porterà all’esordio i gruppi ottici HD Matrix, da 32.000 pixel per ogni faro, capaci di ampliare la visibilità al buio fino a ben 600 metri.
Non è stato mostrato l’abitacolo, che beneficerà di novità, soprattutto digitali anche per quanto riguarda i comandi.
Porsche Cayenne restyling disporrà di un telaio semi-attivo, con sospensioni ad aria e ammortizzatori elettronici: il tutto per avere il controllo tanto in fuoristrada quanto su asfalto.
Sarà l’ultima Cayenne termica?
Probabilmente sì, in ogni modo questa versione avrà modelli ibridi plug-in con batterie più capaci e motori elettrici più potenti.
Cayenne restyling 2023, le foto
Leggi ora: tutte le novità Porsche
Ultima modifica: 8 Febbraio 2023