Arrivano le elettriche: Sono ordinabili, dopo la First Edition, gli allestimenti standard di Peugeot E-308, la segmento C a zero emissioni della Casa del Leone.
Nello specifico E-308 Allure ha a un prezzo di 41.740 euro che rientra negli incentivi statali e E-308 GT parte da 42.780 euro. Restano a listino le versioni a benzina, ibrida plug-in e Diesel di Peugeot 308.

Bisognerà aspettare qualche mese per la E-308 SW che sarà disponibile dopo l’estate. Tutte le versioni dispongono del motore elettrico da 156 cavalli abbinato alla batteria da 54 kWh con una autonomia dichiarata di 410 km nel ciclo combinato WLTP.
Peugeot E-308, allestimenti e dotazioni
Si parte con E-308 Allure, che offre di serie: navigazione connessa 3D, con Wireless Mirror Screen, Apple Carplay  e Android Auto, fari full led, i tasti i-Toggles, ol servizio Speedcam gratuito per 3 anni, i-Connect Advanced, cerchi in lega 18’’, vetri posteriori oscurati, cruise control adattivo, Active Safety Brake, Distance Alert, Active Lane Departure Warning, Driver Attention Alert, Traffic Sign Recognition, sedili e volante riscaldabili. Compreso nella dotazione  il caricatore di bordo trifase da 11 kW.

La più personalizzata Peugeot E-308 GT aggiunge: proiettori full led Matrix, fari posteriori a led “ad artiglio” con accensione sequenziale, Rear Traffic Detection Pack, il badge Peugeot sul passaruota anteriore, il rivestimento cielo nero mistral, la pedaliera e soglie porte in alluminio, la personalizzazione dell’illuminazione abitacolo con luci led, gli interni in TEP-Alcantara. Nella dotazione di serie anche il Keyless Access & Start, il Driver Sport Pack, lo i-Cockpit 3D, il retrovisore interno elettrocromatico.

Leggi ora: le novità auto
Ultima modifica: 20 Luglio 2023

