Fiat Panda Waze, la serie speciale più social a partire da 7.400 euro

5247 0
5247 0

Panda Waze, al via gli ordini della nuova serie speciale Fiat. Si tratta della prima city car del segmento a proporre l’integrazione della famosa app di navigazione Waze nell’altra app “Panda Uconnect“. Sarà così possibile utilizzarle contemporaneamente, passando da una all’altra, con un semplice tocco sul display dello smartphone.

Waze è l’app di navigazione utilizzata da oltre 100 milioni di persone. Panda Uconnect permette di utilizzare il proprio telefono come estensione della vettura. Si interagisce direttamente con il display del dispositivo per accedere a tutte le funzioni dell’infotainment.

L’integrazione proposta da Panda Waze consente di utilizzare le app contemporaneamente. Quando “Panda Uconnect” è in primo piano sul proprio smartphone, la navigazione di Waze è visibile in un riquadro sullo schermo, fornendo indicazioni di direzione e  tempo stimato al raggiungimento  della meta. Ovviamente, è anche possibile l’inverso.

Panda Waze è caratterizzata dal look Cross e si rivolge al pubblico dei Millennials, con cui condivide il linguaggio social. La citycar è riconoscibile dal logo “Waze”, posto sui parafanghi anteriori. La caratterizzazione urbana e dinamica è poi sottolineata dai dettagli di colore nero come le modanature laterali, le calotte degli specchietti, le barre longitudinali sul tetto e le maniglie delle portiere. Completano il look degli esterni i cerchi da 15″ con la nuova finitura brunita.

La stessa impronta giovane e dinamica si ritrova all’interno. Il nuovo rivestimento dei sedili si sposa perfettamente con la nuova plancia di colore grigio titanio. A disposizione la motorizzazione 1.2 benzina 69 CV. Grazie ad “Imperdibili 100” la gamma Panda parte da 7.400 euro.

Ultima modifica: 19 Giugno 2018

In questo articolo