Opel Corsa elettrica diventa cattiva con il Rally Design Kit

1986 0
1986 0

Opel Corsa elettrica mette il vestito da gara con il Rally Design Kit. Chi possiede una Opel Corsa-e adesso può rendere il proprio modello di serie praticamente identico alla Opel Corsa-e Rally.

Insieme a Opel Motorsport  suo partner SIGnal-Design, i designer di Opel hanno sviluppato un set speciale di pellicole per la Opel Corsa-e. Disponibile al prezzo di 890 euro (IVA esclusa), il Rally Design Kit per la Opel Corsa-e  trasforma la detentrice del “Golden Steering Wheel 2020” in un clone dell’elettrica da corsa.

Leggi ora: Opel Corsa-e, la prova di QN Motori della compatta elettrica

Le parole di Jörg Schrott, Direttore Opel Motorsport

“Abbiamo appena consegnato le prime Opel Corsa-e Rally alle squadre che parteciperanno alla ADAC Opel e-Rally Cup. Con il Rally Design Kit, clienti e appassionati adesso possono trasformare la loro Opel Corsa-e di serie in una strabiliante replica della nostra vettura da rally”.

Aspetto e prestazioni vanno di pari passo: la Opel Corsa-e in veste rally

Proprio come la vettura da rally,  Opel Corsa-e di serie monta un potente motore elettrico da 136 cavalli. Con disponibile una coppia di 260 Nm,  accelera da zero a 50 km/h in meno di tre secondi. E raggiunge i 100 km/h in 8,1 secondi. Grazie alla sua batteria da 50 kWh nel ciclo WLTP registra un’autonomia fino a 337 chilometri.

Per poter acquistare il Rally Design Kit, la Opel Corsa-e deve essere di colore bianco. Il set è già disponibile al prezzo di 890 euro e lo si può ordinare qui con uno sconto in caso di un ordine di almeno dieci Kit.

L’applicazione del Rally Design Kit sulla Opel Corsa-e dovrebbe essere curato da personale esperto, che garantisca un’estetica impeccabile senza le fastidiose “bolle” sotto la superficie. La pellicola può essere apposta anche da un professionista locale. Ma volendo se ne possono occupare gli specialisti di SIGnal Design al costo di 1.320 euro per evitare pasticci.

Leggi ora: Opel Grandland X Hybrid4, su strada e sterrato con il Suv ibrido plug-in

Ultima modifica: 11 Maggio 2021

In questo articolo