Nuovo Yamaha X-MAX 400, scooter polivalente. Prezzo da 6.690 euro

7081 0
7081 0

Yamaha X-MAX 400 è lo Sport Scooter, ispirato al carismatico TMAX, modello di riferimento per il mercato internazionale dei maxi scooter da ben oltre 16 anni, gli Sport Scooter della famiglia MAX della Casa di Iwata, grazie al grande successo ottenuto, hanno conquistato il titolo di modelli definitivi del segmento Premium. Ogni modello è infatti pensato per superare ogni volta le aspettative dei clienti grazie prestazioni dinamiche, qualità e stile di tendenza che li caratterizza.

Nuovo Yamaha X-MAX 400 modello 2018

La speciale formula MAX, un mix unico tra le tecnologie innovative proprie della Casa dei tre diapason ed il tocco di classe conferito del design di influenza europea, ha conquistato il cuore di un’ampia fascia di scooteristi. I modelli della famiglia MAX, dai 125 cc ai 530 cc, rappresentano così oltre la metà delle vendite di scooter Yamaha in questo segmento importante e prestigioso.  Il nome MAX continua quindi a definire i parametri del settore in termini di stile, qualità, tecnologia, versatilità e prestazioni. Il prezzo parte da 6.690 euro.

Più prestazioni

Il famoso logo MAX che decora i modelli appartenenti alla famiglia assicura caratteristiche eccellenti. Sin dal suo debutto sul mercato europeo, avvenuto nella primavera del 2013, il primo X-MAX 400 si è imposto come uno dei più eleganti, versatili e funzionali commuter vehicles adatti alle lunghe distanze. Ciò che rende questo 400 cc un mezzo ancor più speciale è la sua anima sportiva. Che, combinata ad un elevato livello di comfort, assicura il massimo del divertimento. Sia nel quotidiano tragitto casa-lavoro che nelle fughe del weekend.

Fin dall’inizio, l’obiettivo principale dei designer Yamaha è stato quello di creare uno Sport Scooter che offrisse una maggior sensazione di comodità per il pilota ed il passeggero. Le specifiche complessive ed il design innovativo del nuovo modello ne consolidano ulteriormente il ruolo di scooter Premium. E lasciano trasparire un forte legame genetico con TMAX. Per una miglior funzionalità, i modelli 2018 sono quindi stati dotati di una serie di nuove caratteristiche tecniche e stilistiche. Come le qualità dinamiche, la maneggevolezza, il feeling ed il design. Che, inevitabilmente, renderanno ogni viaggio con il nuovo X-MAX 400 più facile e più godibile.

Ultima modifica: 13 Luglio 2017

In questo articolo