Notte sicura con Isoradio, la nuova trasmissione di utilità

3777 0
3777 0

Rai Isoradio avvolge la notte degli automobilisti di sicurezza. Parte alle 24 di oggi, lunedì 6 marzo, una nuova proposta dedicata a tutti gli ascoltatori. In particolare ai giovani, sulla sicurezza nelle strade.

“Notte sicura con Isoradio”, questo il titolo del programma che mescolerà musica di alta qualità, approfondimenti sulla sicurezza. Con collegamenti in diretta con Polizia, Carabinieri e Guardia di Finanza e interventi di ospiti illustri.

L’esperimento avviato con successo nel 2015 si estenderà quindi a tutti i giorni della settimana.

Le parole

“Ripeto spesso che la radio, con la sua capacità di arrivare ovunque è il primo media mobile della storia. E per questo motivo – afferma Antonio Campo Dall’Orto, Direttore Generale della Rai – non cesserà mai di essere rilevante, per la società e per il Servizio pubblico. in special modo con iniziative come questa che hanno un immediato scopo di utilità per i cittadini ”.

Gli fa eco Danilo Scarrone, Direttore di Isoradio. “Proseguiamo il nostro percorso approfondendo i temi della sicurezza stradale. Perché la prevenzione è, in questi casi, fondamentale”.

Ultima modifica: 6 Marzo 2017