Noleggio auto Audi, le novità e le combinazioni

394 0
394 0

Novità per il noleggio auto della Casa dei Quattro Anelli. Inizialmente dedicata ai soli modelli compatti, la formula a lungo termine Matrice Audi NLT Retail viene ora estesa all’intera gamma dei quattro anelli, consentendo anche dopo la sottoscrizione del contratto, di modificare alcuni parametri determinanti in funzione del variare delle esigenze di mobilità. È possibile scegliere, a noleggio già in corso, tra cinque opzioni di durata, da 24 a 48 mesi, e nove opzioni di percorrenza, da 10.000 a 50.000 chilometri all’anno.

La possibilità di personalizzazione è uno dei cardini dell’offerta Audi e trova massima espressione, lato prodotto, nel programma Audi exclusive, che consente la configurazione d’esemplari pressoché unici, mentre sotto il profilo delle formule finanziarie spicca il noleggio a lungo termine, caratterizzato da una flessibilità di riferimento. Il programma Matrice Audi NLT Retail, inizialmente dedicato ai soli modelli compatti, viene ora esteso all’intera gamma dei quattro anelli, consentendo al Cliente anche dopo la sottoscrizione del contratto di modificare alcuni parametri determinanti in funzione del variare delle esigenze di mobilità.

45 combinazioni di durata e percorrenza

Il noleggio a lungo termine Audi garantisce tutti i vantaggi di possedere un’auto senza sottostare agli oneri di gestione. Il canone, trasparente e personalizzabile in sede contrattuale, include immatricolazione e messa su strada, soccorso stradale e traino in Italia/Europa 24 ore su 24, limitazione di responsabilità per incendio e furto, tutela legale, sistema di recupero del veicolo rubato mediante dispositivo a radio frequenza (limitatamente ai Clienti privati), copertura assicurativa RCA e per il conducente oltre alla manutenzione ordinaria e straordinaria. Vantaggi ai quali si affianca ora la massima flessibilità, anche a noleggio già in corso, per tutti i modelli, spaziando dalle berline Audi A1 Sportback e Audi A1 allstreet all’ammiraglia Audi A8, passando per l’intera famiglia Q, da Audi Q2 ad Audi Q8, e per la gamma full electric dei quattro anelli sino a comprendere le vetture Audi Sport.

Grazie alla formula Matrice Audi NLT Retail, dedicata tanto ai privati quanto alle flotte, è possibile scegliere, anche dopo la sottoscrizione del contratto, tra 45 diverse combinazioni di durata e percorrenza inclusive del servizio pneumatici illimitati. Più precisamente, sono disponibili cinque opzioni di durata contrattuale, da 24 a 48 mesi, e nove opzioni di percorrenza, da 10.000 a 50.000 chilometri all’anno. Il Cliente è libero di muoversi, più volte e con condizioni personalizzate, attraverso le diverse configurazioni in funzione del mutare delle necessità.

Prendendo a riferimento due modelli centrali all’offerta dei quattro anelli quali Audi Q3 2.0 (35) TDI S tronic 150 CV Business Advanced, a listino a 45.250 euro, e Audi Q5 Sportback 2.0 (40) TDI quattro S tronic S line Plus, a listino a 69.300 euro, il canone si attesta, nella combinazione di riferimento 36 mesi/45.000 chilometri, rispettivamente a 519 euro e 669 euro. Valori modificabili in base alle esigenze, spaziando dalla configurazione 24 mesi/20.000 km totali fino alla combinazione 48 mesi/200.000 km complessivi.

Leggi ora: Audi Q3, la prova di QN Motori

Ultima modifica: 19 Dicembre 2022