Nissan Navara restyling, il pick-up giapponese a muso duro

4872 0
4872 0

Nissan Navara restyling, il pick-up giapponese si aggiorna. Presentandosi con un design più muscolare, novità per ADAS e telaio e un allestimento personalizzato Pro-4X, che spicca per una connotazione dedicata al fuoristrada.

Nissan Navara restyling

I motori non sono state annunciati, ma lo stile è stato reso decisamente piĂą vistoso. Spicca la griglia frontale decisamente piĂą vistosa. Belli spigolosi anche i fari a led, i fendinebbia (ora verticali) e i paraurti. Pure al posteriore i gruppi ottici a led e un design modificato lo rendono piĂą “dura”.

Per la guida, lo sterzo è stato aggiornato e l’assale posteriore rinforzato: annunciata anche una maggiore capacità di carico del pianale a vantaggio di lo usa spesso.

Gli interni mostrano un nuovo volante, ma soprattutto arrivano ADAS quali la frenata automatica d’emergenza, l’Intelligent Around View Monitor, forte di quattro telecamere e capace in fuoristrada, con la trazione integrale inserita, di mostrare ostacoli, e l’Intelligent Forward Collision Warning. Supporti utili nella guida di tutti i giorni.

Arriva pacchetto Pro-4X, con pneumatici specialistici per il fuoristrada su cerchi da 17 pollici, finiture in nero e arancioni e altri dettagli dedicati. Probabile che riscuota un buon apprezzamento.

Nissan Navara restyling

Ultima modifica: 6 Novembre 2020

In questo articolo