Nissan Navara restyling, il pick-up giapponese a muso duro

Nissan Navara restyling, il pick-up giapponese si aggiorna. Presentandosi con un design più muscolare, novità per ADAS e telaio e un allestimento personalizzato Pro-4X, che spicca per una connotazione dedicata al fuoristrada.

Nissan Navara restyling

I motori non sono state annunciati, ma lo stile è stato reso decisamente più vistoso. Spicca la griglia frontale decisamente più vistosa. Belli spigolosi anche i fari a led, i fendinebbia (ora verticali) e i paraurti. Pure al posteriore i gruppi ottici a led e un design modificato lo rendono più “dura”.

Per la guida, lo sterzo è stato aggiornato e l’assale posteriore rinforzato: annunciata anche una maggiore capacità di carico del pianale a vantaggio di lo usa spesso.

Nissan Navara 2021 15 700x467

Gli interni mostrano un nuovo volante, ma soprattutto arrivano ADAS quali la frenata automatica d’emergenza, l’Intelligent Around View Monitor, forte di quattro telecamere e capace in fuoristrada, con la trazione integrale inserita, di mostrare ostacoli, e l’Intelligent Forward Collision Warning. Supporti utili nella guida di tutti i giorni.

Nissan Navara 2021 17 700x415

Arriva pacchetto Pro-4X, con pneumatici specialistici per il fuoristrada su cerchi da 17 pollici, finiture in nero e arancioni e altri dettagli dedicati. Probabile che riscuota un buon apprezzamento.

Nissan Navara restyling

Ultima modifica: 6 Novembre 2020

In questo articolo