Nissan Navara N-Guard, versione speciale del pick-up per tutte le occasioni

5054 0
5054 0

Nissan Navara N-Guard è la versione speciale del pick-up multiuso. Adatto a ogni tipo di superficie e a ogni necessità, il carattere forte ed elegante si impreziosisce con questa serie speciale. Il design moderno e le nuove dotazioni di serie esaltano questi aspetti.

La versione N-Guard si caratterizza per la griglia anteriore, i profili dei fendinebbia, le calotte dei retrovisori, le maniglie e il paraurti posteriore che presentano un’elegante finitura nera. Oltre alle pedane e alle barre al tetto in coordinato, questa versione è impreziosita da quattro esclusivi cerchi in lega da 18” neri. Gli interni dei fari sono scuri, il tettuccio elettrico con vetro fumé, i sensori di parcheggio e i lavafari sono di serie.

Disponibili tre colori esterni: Grey, Black e White Pearl. La nuova versione si distingue per le originali decorazioni adesive alla base delle portiere, che proseguono fino al cassone dietro la ruota posteriore. All’interno, i sedili in pelle sono stati ridisegnati, con inserti nella seduta e nello schienale con motivo grigio scuro e giallo, abbinato a una doppia impuntura gialla. Una caratteristica che si ripete anche sulle finiture delle portiere e sui tappetini, con un disegno geometrico che richiama gli adesivi esterni.

Le novità di N-Guard vanno a completare il set di tecnologie avanzate già presenti di serie su Navara. Hill Start Assist, Hill Descent Control, sistema di frenata d’emergenza intelligente e Intelligent Around View Monitor. Come tutti gli LCV Nissan, anche Navara N-Guard è coperto dalla garanzia leader del settore di 5 anni/160.000 km.

Questa edizione speciale deve il nome al carattere “forte ed elegante” della concept car Nissan EnGuard, presentata al Motor Show di Hannover nel 2016. E questo mese, allo stesso salone, farà il suo debutto anche Navara N-Guard. Il via alle vendite in Italia la comunicazione del listino sono previsti per la fine di settembre.

Ultima modifica: 30 Agosto 2018