Nissan Navara N-Guard si aggiorna nella forma e nella sostanza

1818 0
1818 0

Nissan Navara N-Guard si aggiorna. Novità di forma r di sostanza per il pick-up di lusso a doppia cabina leader nella sua categoria. E disponibile con carrozzeria in quattro colorazioni, tra cui il blu elettrico che va ad aggiungersi ai classici nero, bianco e grigio.

Si distingue per molti dettagli, come le raffinate cuciture blu dei sedili in pelle, l’illuminazione del vano piedi che esalta il pattern dei tappetini e le applicazioni sui pannelli esterni.

Nissan Navara N-Guard SV3

Per la sostanza, molto pratico il pianale di carico rifinito con un rivestimento a spruzzo. Che assorbe urti e rumori e resiste maggiormente agli elementi, rendendo il pick-up perfetto per il lavoro e il tempo libero.

Prestazioni e capacità

Navara N-Guard 2020 ha una capacità di traino fino a 3.500 kg e di carico di oltre 1.100 kg. Funzionali l’impianto frenante recentemente aggiornato con l’adozione di quattro freni a disco e le sospensioni posteriori ottimizzate. Dei plus per manovrabilità e controllo. Il motore il twin turbo Diesel da 190 cavalli e 450 Nm. Disponibile con cambio manuale a 6 rapporti oppure con cambio automatico a 7 rapporti. Tutte le versioni sono dotate del sistema di trazione integrale part-time, con bassi rapporti per agevolare l’efficienza in off-road.

Di serie le tecnologie Nissan Intelligent Mobility. Tra cui sistema di frenata d’emergenza intelligente, Intelligent Around View Monitor e assistenza alla partenza in salita, per garantire al conducente il massimo della sicurezza e del controllo. Il Navara N-Guard dispone di funzioni di connettività avanzate, con sistema di infotainment NissanConnect, display user-friendly da 8 pollici perfezionato e NissanConnect Services per la gestione delle varie tecnologie del veicolo. Presenti la navigazione avanzata, gli aggiornamenti software OTA e l’ integrazione con lo smartphone con Apple CarPlay e Android Auto.

Leggi anche: Navara, arriva il twin turbo Diesel

Ultima modifica: 31 Marzo 2020

In questo articolo