Nissan 370Z, nuova frizione ad alte prestazioni e finiture moderne

2482 0
2482 0

Arriva l’aggiornamento della Nissan 370Z, la divertente sportiva a trazione posteriore della Casa giapponese. Il Model Year 2018 è già in vendita in Europa. Finiture in stile moderno si integrano nella silhouette classica della vettura, con maniglie nere e fascia nera sul paraurti posteriore. Ora i gruppi ottici anteriori scuri e fari posteriori combinati di serie (prima disponibili solo sulla versione NISMO).

Il MY18 è dotato di nuovi cerchi in lega da 19” (non per NISMO) e di un nuovo colore rosso metallizzato. Rivoluzionata la frizione, ora ad alte prestazioni, grazie alla collaborazione con il brand sportivo Exedy. Il nuovo sistema richiede una minore pressione sul pedale e assicura un cambio di marcia, a scalare, ancora più fluido e preciso. E’ disponibile sulle versioni a trasmissione manuale.

Il motore è un 3.7l V6 da 328 CV, che controlla le ruote posteriori attraverso un cambio manuale a sei rapporti o una trasmissione automatica a sette velocità. La distribuzione ottimale dei pesi e la messa a punto delle sospensioni esaltano le prestazioni della vettura, rendendola ancora più facile e divertente da guidare. La 370Z rimane anche l’unica auto del segmento a offrire la tecnologia Syncro Rev Control. Questo sistema regola in modo completamente automatico e sincronizzato la velocità del motore durante il cambio di marcia sui modelli con trasmissione manuale.

All’interno, il sistema di infotainment NissanConnect Premium con touchscreen da 7”, navigatore satellitare, lettore DVD e retrocamera è disponibile in opzione.

Ultima modifica: 30 Agosto 2017

In questo articolo