Nexen Tire, arrivano i pneumatici per Volkswagen Golf 2020

3666 0
3666 0

Nexen Tire presenta gli pneumatici N’blue S e WINGUARD Sport 2 in qualità di Primo Equipaggiamento (PE) per la nuova generazione della Volkswagen Golf.

N’blue S è stato progettato per veicoli ecologici e ad elevate prestazioni, offrendo una resistenza al rotolamento ridotta al minimo. In particolare, il pneumatico fornisce eccellenti prestazioni di drenaggio dell’acqua e di frenata con un design più semplice del modello del battistrada. N’blue S è primo pneumatico ad adottare la tecnologia aziendale “Sidewall Aero Dynamic”, assicura un chilometraggio migliore e una riduzione della rumorosità esterna.

WINGUARD Sport 2 è un pneumatico invernale sviluppato per fornire un’esperienza di guida stabile anche su superfici ghiacciate e innevate. Il pneumatico offre prestazioni costanti ed elevate prestazioni di tenuta di strada e di frenata. Sia in condizioni di strade bagnate che asciutte. Si tratta di un pneumatico alpino dalle prestazioni premium. Progettato in modo ottimale per la guida invernale di berline di fascia alta e di auto sportive.

Nexen Tire, le misure del pneumatico estivo invernale

N’blue S è presente nella misura 205/55R16 91V. WINGUARD Sport 2 in due misure: 195/65R15 91H e 205/55R16 91H.

Nexen Tire ha fornito pneumatici di PE a diverse automobili di casa Volkswagen tra le quali Jetta, Polo e T-Roc.

Nexen Tire

Leggi anche: Volkswagen Golf 8, la prova su strada di QN Motori

Ultima modifica: 20 Agosto 2020