DS Service Valet, manutenzione esclusiva per DS 3 e DS 7 Crossback

1677 0
1677 0

DS Service Valet offre punta sul claim “dove vuoi, quando vuoi”. Rappresenta un impegno per il Marchio, che vuole trasformare la manutenzione di routine, che per il cliente diventa una problematica che toglie tempo utile alla propria giornata, in opportunità per offrire un servizio “tailor made”.

Il servizio consente il ritiro, e la consegna della vettura, a domicilio o ad altro indirizzo preferito dal cliente, in caso di operazioni di manutenzione ordinaria e tagliandi, senza dover passare dall’officina.

 

DS Service Valet propone tre soluzioni

  • PICK-UP. Prevede il ritiro della vettura all’indirizzo comunicato, conducendola in officina per effettuare la riparazione.
  • DELIVERY. Definisce la riconsegna della vettura all’indirizzo prescelto, al termine del tagliando.
  • PICK-UP & DELIVERY. Unisce entrambi i momenti, occupandosi tanto della consegna vettura in officina, quanto della sua riconsegna al proprietario.

Prima della riconsegna, alla vettura viene effettuata la sanificazione dell’impianto di condizionamento e l’igienizzazione dell’abitacolo. Completando in maniera ideale il percorso di un servizio che DS Automobiles ha voluto costruire in maniera completa e sicura.

Altrettanto completo è il protocollo che riguarda le comunicazioni. Che per andare incontro alle preferenze sulla tipologia di contatto del cliente è composto da differenti canali: whatsapp, e-mail, telefono.

DS Service Valet, manutenzione esclusiva per DS 3 e DS 7 Crossback

Leggi anche: DS 3 Crossback Performance Line, allestimento sportivo per il SUV

Ultima modifica: 20 Agosto 2020