My Hertz Weekend arriva a Roma

1762 0
1762 0

My Hertz Weekend arriva a Roma. Il servizio era già disponibile a Milano, Torino e Bologna dove è stato lanciato all’inizio dell’estate.

La nuova formula ha riscosso molto successo in questi primi mesi. Grazie alla grande flessibilità che offre per avere a disposizione un’auto ogni fine settimana del mese. Ovvero ritiro a partire dalle ore 14,00 del giovedì fino alle ore 18.00 della domenica e restituzione entro le ore 12.00 del lunedì successivo. . Il prezzo proposto è a partire da 195 euro al mese.

Le modalità del servizio e i vantaggi per gli ospiti rimangono invariati, infatti potranno scegliere fra tre categorie di auto: Piccola, Media o Grande e quella scelta sarà a loro disposizione per tutti i weekend del mese.

Un abbonamento mensile dunque che permette agli Ospiti Hertz di noleggiare un’auto della dimensione preferita, a scelta in una delle città dove il servizio è attivo – Milano, Torino, Bologna e ora anche Roma – ed averla disponibile ogni weekend con chilometraggio illimitato e guidatore aggiuntivo gratuito.

My Hertz Weekend arriva a Roma

Il nuovo servizio My Hertz Weekend a Roma, prevede che l’Ospite, scelga uno dei punti Hertz della città, come la sua agenzia “base”. Ovvero il luogo dove l’auto rimarrà a sua disposizione per tutti i fine settimana del mese. Senza necessità di doverne confermare l’effettivo utilizzo in uno specifico weekend. E dove si recherà per il ritiro e la successiva riconsegna.

Le parole di Massimiliano Archiapatti, Amministratore Delegato e Direttore Generale di Hertz Italia

My Hertz Weekend è un prodotto flessibile. Che si svincola dalle classiche formule del noleggio. E’ una valida alternativa al car sharing e al noleggio a lungo termine. Lo abbiamo lanciato da poco e stiamo raccogliendo numerosi consensi. Abbiamo iniziato a giugno con Milano e Torino a cui si è aggiunta Bologna a distanza di poche settimane, ed ora arriviamo anche in nove agenzie di Roma. I riscontri positivi ricevuti dai nostri Ospiti ci indicano che la soluzione funziona. Alla luce dei buoni risultati ottenuti, il nostro obiettivo è di continuare ad estendere My Hertz Weekend, nel prossimo futuro, anche ad altre città d’Italia”.

My Hertz Weekend è un servizio previsto per gli Ospiti soci di Gold Plus Rewards, il programma di fedeltà a cui ci si può iscrivere gratuitamente. E che mette a disposizione degli iscritti vantaggi esclusivi. Come il fast-track, per ritirare l’auto noleggiata più velocemente, e giorni di noleggio premio attraverso l’accumulo di punti.

Massimiliano Archiapatti D.G. e A.D. di Hertz Italia
Massimiliano Archiapatti D.G. e A.D. di Hertz Italia

Ultima modifica: 13 Settembre 2019