Moto Guzzi Stelvio, aperte le prenotazioni

391 0
391 0

La nuova Moto Guzzi Stelvio è prenotabile a questo indirizzo, disponibile nella versione standard al prezzo di 16.499 euro e in quella con la piattaforma di assistenza alla guida PFF RiderAssistance Solution è in vendita a 17.299 euro.

La prenotazione online con un prebooking dedicato, attivo da oggi fino al 15 febbraio, offre dei vantaggi.

Sono riservati bonus in supervalutazione dell’usato Moto Guzzi, oppure validi per l’acquisto di accessori e merchandising.

Moto Guzzi Stelvio è spinta dal nuovo motore “compact block”, appena introdotto su V100 Mandello, ulteriormente affinato, un motore assolutamente all’avanguardia per progettazione e costruzione; è compatto e leggero, permettendo di avere una ciclistica agile e dal piglio sportivo.

Si tratta di un bicilindrico a V trasversale di 90° con raffreddamento a liquido e distribuzione a doppio albero a camme in testa con bilancieri a dito e 4 valvole per cilindro.

Il cambio a sei marce è stato rivisto per renderlo ancora più fluido e morbido negli innesti.

Le prestazioni di cui è capace questo propulsore sono di natura sportiva: la potenza massima è di 115 cavalli a 8.700 giri mentre la coppia massima di 105 Nm a 6.750 giri, con l’82% disponibile già da 3.500 giri e il limitatore fissato a 9.500 giri.

La ciclistica di Moto Guzzi Stelvio prevede un telaio in tubi d’acciaio ad alta resistenza, abbinato a cerchi a raggi tubeless rispettivamente di 19” anteriore e 17” posteriore e sospensioni a corsa lunga, scelte che rendono la guida confortevole nei viaggi e divertente nel fuoristrada leggero e nella guida spigliata su asfalto.

Moto Guzzi Stelvio e l’assistenza alla guida

E’ la prima Moto Guzzi disponibile con PFF Rider Assistance Solution. L’innovativa piattaforma di assistenza alla guida, che garantisce funzioni che svolgono un ruolo fondamentale sul fronte della sicurezza attiva, è basata sulla tecnologia radar sviluppata da Piaggio Fast Forward.

Leggi ora: le novità auto

Ultima modifica: 15 Gennaio 2024