A meno di un mese dalla data di inaugurazione della decima edizione di Milano AutoClassica, il Salone dell’Auto Classica e Sportiva in programma a Fiera Milano (Rho) il 25, 26 e 27 settembre 2020, è tangibile la fiducia delle imprese nella manifestazione e la volontà di rilancio dell’economia del settore.
L’ottimo andamento delle adesioni all’evento e l’alto numero di prevendite online registrate dalla biglietteria sono a testimoniare la crescente fiducia del pubblico amante delle leggende automobilistiche.
La Fiera di Milano garantisce l’applicazione di tutti i protocolli di sicurezza tra cui le misure di controllo e prevenzione, l’ingresso ai padiglioni nel rispetto dell’opportuno distanziamento fisico ed il monitoraggio della capienza consentita negli spazi comuni. Milano AutoClassica si conferma l’imperdibile appuntamento glamour atteso da espositori e visitatori appassionati di modelli storici e moderni in un contesto sicuro e protetto dove l’attenzione sarà catalizzata solamente dal piacere e dalla passione per le auto.
Parcheggi a tariffe speciali. Eccezionalmente per questa edizione, per incentivare l’uso dei mezzi propri per raggiungere la manifestazione, la tariffa giornaliera dei parcheggi auto è stata ridotta a 6,00 euro. Il visitatore avrà inoltre la possibilità di prenotare in anticipo, online, il proprio parcheggio, evitando così possibili code o il rischio di non trovare posto.
Leggi anche: Come prenotare
Il record di prevendite certifica la qualità di Milano AutoClassica e del quartiere che la ospita. Il grande lavoro per offrire un hub accogliente e sicuro mira a poter condividere in sicurezza la passione comune per il bello, per il collezionismo e per l’automobile a 360 gradi. La prevendita prosegue sul sito ufficiale della manifestazione, milanoautoclassica.com: fino al 7 settembre al prezzo speciale di 18,00 euro e dall’8 al 25 settembre gli organizzatori propongono l’acquisto online a 20,00 euro invece che a 25,00 euro.
Informazioni stradali, orari e parcheggio
- Milano AutoClassica sarà aperta Venerdì 25 settembre, Sabato 26 e Domenica 27 ore: 09.30- 19.00
- PER RAGGIUNGERE LA FIERA DI MILANO RHO, SS.33 del Sempione, 28 20017 Rho (Milano)
- IN AUTO: Uscita Fiera Milano sulla Tangenziale Ovest facilmente raggiungibile dalle autostrade A4, A1, A7.
- In Fiera ampia disponibilità di parcheggio. Tariffa giornaliera 6,00 euro.
- IN TRENO: I treni arrivano alle stazioni di Milano Centrale, Porta Garibaldi e Lambrate da cui è possibile poi prendere le linee metropolitane (Linea rossa con capolinea direttamente in Fiera fermata Rho-Fiera Milano. E’ necessario munirsi di biglietto extraurbano).
Ultima modifica: 31 Agosto 2020