Quanto costerà in Italia MG Cyberster? Si tratta di un modello particolare, è la prima spider elettrica di grande produzione. Annunciata con prestazioni eccezionali, accelerazione da 0 a 100 km/h in 3 secondi.
Ma si prospetta con un prezzo completamente diverso tra Cina e Regno Unito, il primo mercato europeo dove sarà commercializzata. E quindi anche in Europa la musica dovrebbe essere la stessa.
MG Cyberster, il mistero cinese…
Il prezzo della sportiva a cielo aperto per la Repubblica Popolare sarà reso noto al Guangzhou Auto Show a novembre.
I primi rumors sulla versione al vertice della gamma di MG Cyberster, quella a doppio motore e trazione integrale, con una potenza di 536 cavalli, una batteria da 77 kWh e una autonomia di circa 520 km, dovrebbe assestarsi intorno ai 46.000 euro. Molto competitivo.
Un salto enorme rispetto al prezzo annunciato per il Regno Unito, che per l’allestimento Top prevede un listino, sempre al cambio, di circa 75.000 euro. Quasi trentamila euro di differenza.
Numeri da da confermare. In ogni MG Cyberster sarà disponibile anche a trazione posteriore, con motore elettrico dalla potenza di 310 e 335 cavalli, con batterie da 64 e 77 kWh, a un prezzo più accessibile. Anche se in Cina il listino sarà più basso.
Leggi ora: MG HS 1.5 turbo benzina, la prova. Suv ad alto rapporto qualità-prezzo
Ultima modifica: 5 Ottobre 2023