Il 25 agosto sarà presentata la nuova generazione di Mercedes Citan. La Casa della stella a tre punte ha mostrato un teaser del nuovo multispazio, che presenta l’anteriore di tre quarti, come vedete nella immagine.
Secondo tradizione, Citan sarà il nome della versione veicolo commerciale, il modello dedicato al trasporto persone non ha ancora una denominazione ufficial. Sarà svelata nei prossimi giorni.
Renault e Mercedes
Il design più recenti Mercedes-Benz è riconoscibile, adattato all’architettura della vettura realizzata in partnership con il Gruppo Renault, che ha presentato qualche tempo fa il suo Kangoo nella terza generazione. La meccanica e molte altre parti saranno in comune.
Citan sarà affiancato anche dalla versione al 100% elettrica, semplicemente definita come e-Citan. Modello che proseguirÃ
Arriverà anche EQT, anticipata qualche mese fa, la MPV del Marchio a elettroni EQ. Rivolta votataa una clientela che cerca contenuti più premium e una vettura con dimensioni più importanti (il Citan sarà lungo circa 4,5 metri).
Leggi ora:Â Mercedes Vision EQXX, auto elettrica con autonomia reale di 1.000 km
Ultima modifica: 26 Luglio 2021