McLaren 600LT, ora c’è il configuratore digitale real-time in 4K

3125 0
3125 0

McLaren 600LT è una delle ultime perle uscite da Woking. Dopo aver debuttato al Festival di Goodwood è disponibile sul mercato a 236 mila euro. E con innumerevoli possibilità di personalizzazione che ora i clienti potranno elaborare in concessionaria con un nuovo configuratore. McLaren ha infatti presentato anche l’innovativo MARC: McLaren Automotive Real-time Configurator.

Si tratta dello strumento per la configurazione della vettura con le specifiche selezionate visibili in tempo reale è disponibile presso le concessionarie McLaren in tutto il mondo. Al cliente viene offerta un’esperienza tridimensionale che garantisce una qualità delle immagini ed una accuratezza dei colori in 4K. Il MARC è il sistema di configurazione più sofisticato mai prodotto dal marchio inglese.

La “Codalunga” di Woking offre ampia scelta di colori e optional disponibili. Oltre all’innovativo configurazione disponibile in concessionaria, tramite una connessione a internet si può comunque personalizzare la propria 600LT con il configuratore McLaren 2D.

I colori inediti

La LongTail è configurabile nei 28 differenti colori di carrozzeria disponibili. Tre di questi sono nuovi e introdotti in occasione del lancio: Myan Orange, Chicane Effect (grigio) e Luminaire (verde). 14 dei colori disponibili sono parte della gamma colore di MSO Defined sviluppati da McLaren Special Operations per la nuova “Longtail”.

Clienti e appassionati del marchio possono inoltre esplorare i sei differenti temi per gli interni sviluppati da “By McLaren Designer”. C’è poi la gamma degli optional focalizzati alle prestazioni – molti dei quali realizzati in raffinata fibra di carbonio a vista – in combinazione con il proprio colore preferito di carrozzeria.  Le configurazioni per gli interni selezionati dalla squadra designers di McLaren comprendono tre varianti in Alcantara e tre in pelle Nappa.

Ultima modifica: 17 Settembre 2018

In questo articolo