McLaren 570GT Black Collection, serie limitata in 100 esemplari

2677 0
2677 0

McLaren 570GT Black Collection è l’ultima creazione della sezione McLaren Special Operation. La divisione dedicata alle personalizzazioni dei bolidi di Woking ha ampliato la gamma delle Sport Series. Questa versione speciale è limitata a 100 esemplari con carrozzeria in tinta MSO Bespoke Carbon Black. Il costo è di 234 mila euro e in Italia le consegne partiranno in estate.

Con lo scarico in titanio sportivo e lo Sport Pack, le doti di sportività e guidabilità vengono esaltate. Il colore Carbon Black, intenso e d’impatto, è sviluppato espressamente da McLaren Special Operations. Questo look all black viene espresso anche con il MSO Defined Black Pack, che sostituisce con il tono nero il pacchetto standard che vuole componenti in Dark Palladium. Il pacchetto  include gli splitters anteriori e posteriori, le minigonne laterali e le prese d’aria.

Eleganza sportiva

Per completare il look, questa Black Collection viene equipaggiata con i cerchi in lega leggera a cinque raggi (5 Twin-Spoke Lightweight Forged Wheels) con una finitura in Gloss Black Dimond che montano gli pneumatici Pirelli P Zero Corsa e i freni in carbo-ceramica con pinza nere. Eleganza e sportività si mescolano.

Gli interni della 570GT propongono una combinazione ricercata di rivestimenti in pelle Jet Black e inserti specifici in Carbon Black Alcantara. I sedili sportivi elettrici con memoria e riscaldabili sono rivestiti in pelle Semi-Aniline ed esibiscono il logo MSO ricamato sul poggiatesta. La chiave d’accensione è verniciata in Carbon Black, la targhetta personalizzata che certifica la serie limitata è posizionata sotto la console centrale.

Ultima modifica: 15 Marzo 2018

In questo articolo