La livrea XP Green torna sulla McLaren. Un omaggio, voluto dalla McLaren Special Operations, alla F1 XP GT del 1997. La 570GT è un pezzo da collezione, realizzato in sei soli esemplari. A goderne saranno dei clienti inglesi, tedeschi e olandesi. La XP Green 570 GT sarà loro a un prezzo di 213 mila euro.
Il verde è il filo conduttore anche all’interno dell’abitacolo. Inserti in pelle nei sedili, cuciture in contrasto e una placca personalizza identificativa di ognuno dei sei modelli nella consolle centrale, sotto lo schermo infotainment. Minigonne, diffusori posteriori e portiere sono in tonalità silver grey.

“Ogni McLaren è una vettura speciale“, dice il direttore esecutivo Jolyon Nash. “Stiamo riscontrando un numero sempre maggiore di clienti che desidera personalizzare le auto. Per questo vogliamo dare a ognuno la possibilità di avere esattamente la McLaren che loro desiderano. McLaren Special Operations continuerà a creare pezzi da collezione in edizione limitata come questi sei modelli di 570 GT XP Green per dare sempre una maggiore scelta ai nostri clienti“.
La 570 GT offre lusso e prestazioni di alto livello per tutti i suoi clienti. A spingerla c’è sempre il V8 biturbo McLaren da 3.8 litri, capace di sviluppare una potenza di 570 cavalli.
Ultima modifica: 18 Settembre 2017

