Mazda CX-3 2021, il SUV compatto si aggiorna nella forma e nella sostanza | VIDEO

2952 0
2952 0

Mazda CX-3 2021, il SUV compatto giapponese si aggiorna nello stile e nella tecnologia. Il prezzo di partenza ora è di 23.150 euro.

Scarica ora: Listino-Mazda-CX-3-2021

Mazda CX-3 2021

Si aggiunge un nuovo colore, il Polymetal Gray. Il motore è l’efficiente due litri benzina Skyactiv-G da 121 cavalli, che può essere accoppiato al cambio manuale o all’automatico a sei rapporti. Nel primi caso dispone della disattivazione di due cilindri quando non né richiesta troppa potenza, riducendo fino al 14% i consumi.

Aggiornati i sedili, per un maggiore comfort, derivano da quelli di CX-30. Mantengono il bacino in posizione eretta e conservano la naturale curva a “S” della colonna vertebrale, contribuendo così alla stabilità della testa per comfort e facilità di guida, sia sulle brevi sia sulle lunghe percorrenze.

Due gli allestimenti Executive ed Exceed. Il primo offre di serie cerchi in lega da 18”, vetri posteriori scuri, sistema infotainment Mazda Connect completo di Apple Carplay wireless e Android Auto, sensori luce/pioggia, climatizzatore automatico e sensori di parcheggio.

Exceed aggiunge i fari full LED, gli interni rivestiti in pelle/tessuto, la Smart Key, l’Active Driving display che proietta i dati di guida su un pannello sopra la plancia, la videocamera posteriore e le fasce sottoporta cromate.

Scarica ora: Scheda tecnica Mazda CX-3-2021

Mazda CX-3 2021, le foto

Leggi anche: Mazda CX-3 2019, la prova di QN Motori

Ultima modifica: 4 Novembre 2020

In questo articolo