Mazda auto ufficiale dei Nastri d’Argento

1709 0
1709 0

Mazda è l’auto ufficiale dei Nastri d’Argento 2019. Il dinamico Marchio di Hiroshima  consolida la partnership con il mondo del cinema. Esordio alla serata di annuncio delle nomination, che si è svolta ieri sera al MAXXI di Roma, per una celebrazione in grande stile del cinema italiano.

Mazda3, la prova su strada di QN Motori

Protagoniste dell’evento la Nuova Mazda3, la compatta sportiva che ha portato al debutto le tecnologie ibride Mazda e che ha ottenuto di recente il premio “Red Dot: Best of the Best” nei Red Dot Product Design Awards 2019 e le 5 stelle Euro NCAP, insieme alla CX-5, il SUV Mazda best-seller europeo, affermatosi sul mercato per tecnologia, sicurezza e design.

Le auto hanno scortato sul red carpet attori, attrici e registi candidati alla serata di annuncio delle Cinquine. Ovvero le nomination. E saranno presenti alla cerimonia di premiazione che si svolgerà il 30 giugno prossimo. Gran finale nella splendida cornice del Teatro Greco di Taormina.

La stessa passione che Mazda condivide con la settima arte per le emozioni che entrambi i mondi, quello cinematografico e quello automotive, sono in grado di generare.

Mazda3 2019

Colore speciale

Le vetture spiccano per l’esclusiva tinta della carrozzeria in Soul Red Crystal. La quale contribuisce a sottolineare le superfici dinamiche su cui si riflettono i colori e l’ambiente circostante. Realizzando in un gioco di luci, dal red carpet alle auto.

Nati nel 1946 e giunti alla 73esima edizione, i Nastri d’Argento sono il più antico riconoscimento per il cinema. Secondi a livello mondiale solo agli Academy Awards. R rappresentano l’iniziativa più importante e prestigiosa fra le manifestazioni organizzate dal Sindacato Nazionale Giornalisti Cinematografici Italiani.

Mazda auto ufficiale dei Nastri d’Argento

Ultima modifica: 31 Maggio 2019