Maserati GranCabrio da 490 cavalli, novità a St. Moritz

Maserati ha scelto The I.C.E. St. Moritz per presentare la sua gamma GranCabrio. L’evento ha visto il debutto della nuova versione da 490 cavalli. È stata svelata anche l’esclusiva GranCabrio Trofeo ONE of ONE – THE ICE.

La GranCabrio unisce prestazioni e guida “open air“. La versione da 490 cavalli completa la gamma GranTurismo. Il modello esposto si distingue per la carrozzeria Verde Giada.

 

Lo spirito del granturismo all’italiana” vive nella cabriolet. La vettura offre motori TWIN TURBO da 490 cavalli. C’è anche la declinazione Trofeo da 550 CV e la propulsione 100% elettrica Folgore.

Eleganza e potenza a cielo aperto

La GranCabrio Trofeo ONE of ONE – THE ICE è esclusiva. È stata realizzata con il programma di personalizzazione Maserati Fuoriserie. La tinta Ice Liquid tri-coat richiama il lago ghiacciato.

Gli esterni presentano badge specifici e prese d’aria in Glossy white. I cerchi forgiati hanno design Astreo, con pinze freno blu lucido. La capote Blue marine cela interni in pelle color ice.

La GranCabrio incarna stile e performance. Il soft top a scomparsa esalta l’esperienza a cielo aperto. L’abitacolo ospita quattro persone, ideale per viaggi lunghi. Il motore 3.0 litri V6 Nettuno Twin Turbo raggiunge i 300 km/h.

Maserati protagonista a The I.C.E. 2025

Maserati pone il cliente al centro delle scelte. La palette colori si rinnova, con l’elegante Verde Giada. Da marzo, sarà disponibile lo Scarico Sportivo. Questo accessorio offrirà sonorità intense alla gamma GranTurismo e GranCabrio Trofeo.

Il marchio è protagonista a The I.C.E. 2025. L’evento combina cultura, intrattenimento e guida estrema. È un’occasione per appassionati e amanti delle auto. Maserati esalta lo spirito del “granturismo all’italiana”.

Le versioni GranTurismo e GranCabrio hanno trazione integrale. Grecale anima le strade di St. Moritz. MCXtrema e la nuova Maserati GT2 Stradale incarnano il DNA racing.

I modelli storici in concorso

Maserati “ha rotto il ghiaccio” con la sua gamma. Le auto uniscono prestazioni e piacere di guida. Anche in condizioni difficili, l’esperienza è senza compromessi.

All’International Concours of Elegance partecipano due vetture storiche. Si tratta di una Maserati 6CM e una Maserati 200 SI. Maserati esprime lusso italiano nel mondo.

Maserati GranCabrio da 490 cavalli, informazioni

  • Velocità massima: 300 km/h.
  • Accelerazione: da 0 a 100 km/h in 4 secondi.
  • Trazione: integrale (AWD) di serie.
  • Sospensioni: pneumatiche per il massimo comfort.
  • Scarico Sportivo: disponibile da marzo presso i concessionari.

Leggi ora: le news motori

Ultima modifica: 21 Febbraio 2025

In questo articolo