Mahindra Goa pick-up Plus si propone come mezzo robusto. Con versioni a quattro ruote motrici con ridotte che consentono di affrontare ogni terreno. Il vano di carico offre uno spazio ampio, versatile e accessibile.
Anche per carichi voluminosi e pesanti, con una portata utile che va dai 995 kg (4×4, doppia cabina) ai 1.195 kg (4×2, singola cabina). Il prezzo parte da 14.900 euro (imponibile),
Il motore turbodiesel 2.2 eroga 140 cavalli con una coppia max di 330 Nm e offre la potenza necessaria per accelerazioni e per affrontare i percorsi più accidentati e le salite più impegnative, anche a pieno carico. Il propulsore è abbinato al cambio manuale a sei marce, mentre la trazione è 4×2 posteriore, oppure nelle versioni 4WD, intergrale e inseribile elettricamente. La massa rimorchiabile è di 3.000 kg.
E’ di serie il differenziale meccanico posteriore MLD (Mechanical Locking Differential) con bloccaggio automatico al 100%. Le capacità dnel fuoristrada sono garantite dagli angoli caratteristici: Attacco 34° – Dosso 18° – Uscita 15°.
Offerto in due allestimenti, S6 e S10, due versioni, singola e doppia cabina, tutte 4×2 o 4×4, Mahindra GOA Pik-Up Plus è in grado di soddisfare ogni esigenza e con gli allestimenti speciali estende ancora di più il suo raggio d’azione: mezzo antincendio, veicolo per la protezione civile ed il pronto intervento, soccorso stradale.
Il nuovo Mahindra GOA Pik-Up Plus è stato oggetto di 51 modifiche rispetto al modello precedente. Sono quattro i colori della carrozzeria: Artic White, DeSat Silver, Napoli Black e Rage Red.
CONSUMI ED EMISSIONI
Consumi (l/100km) Urbano 11 – Extraurbano 7,9 – Combinato 9. Emissioni Combinato CO2 239
Ultima modifica: 17 Giugno 2019