Macan S si sottopone al trattamento lusso di Porsche Exclusive

3306 0
3306 0

Personalizzare automobili di lusso è sempre più un’opzione chiave offerta dalle case automobilistiche e gradita dai clienti. Porsche è una di questa, con la sua divisione Porsche Exclusive. L’ultimo modello sottoposto al trattamento è Macan S. Il restyling del crossover è stato presentato solo qualche mese fa. Ora arriva questa creazione personalizzata che però non è in vendita. Sarà una specie di modello “zero”. L’ispirazione per le richieste di personalizzazione che vorranno fare i clienti.

Porsche Exclusive ha creato questo speciale Macan S con carrozzeria Volcano Grey Metallic. L’impatto cromatico è subito eccellente, poi si va più nel profondo. La dotazione comprende infatti il pacchetto SportDesign con le componenti aerodinamiche rifinite con la stessa vernice della carrozzeria.

Il sistema di scarico sportivo è opzionale, con scarichi color argento o nero. Una modifica tecnica rispetto al modello standard per conferire alla Macan S un suono ancora più aggressivo. I cerchi in lega Macan Turbo da 20 pollici completano l’allestimento esterno. Nell’abitacolo, la pelle nera e beige è il tema principale. Lo stemma Porsche è incastonato nel poggiatesta dei sedili, i rivestimenti sono Antracite Chestnut con intarsi in alluminio e nel cruscotto c’è un cronometro.

Il restyling appena lanciato è disponibile in due versioni. Quella con il quattro cilindri da 2.0 litri e 245 cavalli o quella con il nuovo V6 turbo benzina da 3.0 litri e 354 cavalli.

Ultima modifica: 31 Dicembre 2018