Lifesavers, la serie di Ford che racconta gli eroi del soccorso in Europa | VIDEO

1374 0
1374 0

Lifesavers: in tutta Europa, migliaia di professionisti e volontari, in risposta a una chiamata di soccorso, si precipitano ad aiutare gli altri. Sia che si tratti di salvare chi è bloccato in montagna, di accorrere per spegnere l’incendio di un edificio in fiamme o di sfrecciare per le strade cittadine per fornire assistenza medica.

Questi straordinari individui sono in grado di superare insicurezze e paure per intervenire prontamente. È questo l’incredibile spirito che Ford ha raccontato in Lifesavers. Si tratta di una nuova serie a episodi, il cui trailer è visibile qui sopra.

La serie racconta le attività dei vari protagonisti, tra cui Sarai, un paramedico di Valencia, in Spagna, operativo, in questo ruolo, da soli quattro mesi, e Martin, che ha istituito un servizio di salvataggio in acqua a Nové Mlýny, in Repubblica Ceca, a seguito degli innumerevoli incidenti accaduti sui bacini idrici locali. Ogni episodio della serie esplora ciò che spinge questi “Eroi di Ogni Giorno” a fare ciò che fanno, soffermandosi sugli aspetti interiori e su come per loro sia fondamentale affrontare con coraggio la grande pressione di questi momenti così concitati.

Il primo episoldio della serie segue il servizio di ambulanza di Valencia in Spagna e verrà presentato il prossimo 31 maggio. Le telecamere si sposteranno, quindi, in tutta Europa nel corso di cinque episodi, caratterizzati dall’incredibile spirito e dedizione dei soccorritori di Repubblica Ceca, Francia, Regno Unito, Slovenia e Germania.

La serie Lifesavers

  1. Episodio 1: Servizio di ambulanza di Valencia, Spagna – 31 maggio 2021 
  2. Episodio 2: Salvataggio in acqua, Repubblica Ceca – 21 giugno 2021
  3. Episodio 3: Soccorso in montagna di Derby, Regno Unito – 12 luglio 2021
  4. Episodio 4: Vigili del fuoco di Marsiglia, Francia – 2 agosto 2021
  5. Episodio 5: Vigili del fuoco, Solvenia – 23 agosto 2021
  6. Episodio 6: Croce Rossa bavarese, Germania – Data da confermare

Le parole di Peter Zillig, Director of Marketing, Ford Europe

“Siamo orgogliosi di avere l’opportunità di celebrare il coraggio, l’altruismo e le capacità che questi eroi manifestano ogni giorno. L’encomiabile impegno che dimostrano nei confronti delle loro comunità locali è qualcosa che richiama i valori della Ford stessa. Volevamo fortemente realizzare questo progetto. Ci auguriamo di aver rappresentato il loro coraggio. E la loro dedizione nel modo più realistico”.

Le parole di Hans Schep, General Manager, Commercial Vehicles, Ford of Europe

“Queste straordinarie persone sono grandi sostenitori dei nostri prodotti. E ci aiutano a dimostrare la fiducia che viene riposta nei nostri veicoli commerciali, mentre affrontano situazioni difficili e talvolta pericolose per la loro stessa vita”.

Ultima modifica: 18 Maggio 2021

In questo articolo