Leasys CarCloud Collection per Maserati Levante e Ghibli in abbonamento mensile

2463 0
2463 0

Leasys CarCloud Collection per Maserati Levante e Ghibli in abbonamento mensile. Il servizio, pensato per clienti privati e liberi professionisti, permette di prenotare l’auto e ritirarla dopo 48 ore in uno dei Leasys Mobility Store abilitati presenti, in questa fase di lancio, nelle città di Bologna, Firenze, Milano, Napoli, Roma, Torino, Venezia.

Leggi anche: Leasys Carcloud, abbonamento con le ibride di FCA

Per abbonarsi al nuovo CarCloud Collection basta effettuare l’iscrizione su Amazon, al costo di 249 euro, per poi convertire online il voucher d’iscrizione sul sito carcloud.leasys.com. Con l’acquisto del voucher sarà possibile guidare in abbonamento, a 1.099 euro / mese, una delle nuove prestigiose Maserati Levante e Ghibli presenti nella flotta di Leasys.

Leasys CarCloud Collection, durata massima e minima

L’abbonamento potrà essere rinnovato mensilmente fino alla durata massima di 12 mesi e avrà una durata minima di 30 giorni. Passati i quali potrà essere disdetto senza alcuna penalità.

L’abbonamento mensile comprende tutti i servizi necessari per guidare in tranquillità. Ovvero bollo auto, assicurazione kasko, garanzia, manutenzione, cambio pneumatici, ecc. E permette l’acquisto di servizi aggiuntivi. Come l’assicurazione kasko senza franchigie, il cambio pack e la seconda guida.

Leasys CarCloud Collection

Leggi anche: Grecale, arriva il SUV medio di Maserati

Ultima modifica: 5 Ottobre 2020