Lancia Ypsilon 2024, ecco l’infotainment S.A.L.A.

Lancia Ypsilon 2024, la Casa torinese mostra in anteprima S.A.L.A., ovvero il Sound Air Light Augmentation, cuore dell’infotainment del nuovo modello che sarà presentato a febbraio.

Lancia Ypsilon 2024, ecco l'infotainment S.A.L.A.

L’infotainment S.A.L.A. viene introdotto da Luca Napolitano, CEO del marchio.

La Nuova Lancia Ypsilon sarà il primo modello equipaggiato con l’infotainment S.A.L.A., acronimo di Sound Air Light Augmentation, una tecnologia in perfetto stile Lancia, intuitiva e senza sforzi per facilitare la vita a bordo. S.A.L.A. permette al guidatore e al passeggero di adattare l’ambiente all’interno della vettura, semplicemente toccando un pulsante o con il suono della voce, centralizzando le funzioni di audio, climatizzazione e illuminazione.”

S.A.L.A. sarà il nome dell’infotainment delle future Lancia, con l’obiettivo di semplificare l’esperienza digitale a bordo dell’auto, facendo sentire l’equipaggio a casa. Offre parametri essenziali per creare un’esperienza di guida confortevole in stile Lancia.

Presenta un sistema personalizzabile, basato su widget: dotato di due schermi HD di serie, con la schermata principale che funziona da pannello di controllo centralizzato per audio, climatizzazione e illuminazione e con una configurazione che consente di personalizzare senza sforzo l’atmosfera della vettura.

Lancia Ypsilon 2024, il nuovo modello svela il frontale

Nuova Lancia Ypsilon, appuntamento nel 2024

Sarà assemblata sulla piattaforma STLA Small di Stellantis disponibile in versione ibrida col 1.2 da 100 cv con boost elettrico da 29 cv e elettrica da 156 cv con autonomia di circa 400 km.

Nuova Lancia Ypsilon 2024 - Nuova Lancia Ypsilon

Leggi ora: tutte le news su Lancia Ypsilon

Ultima modifica: 21 Dicembre 2023

In questo articolo