La nuova serie di Lancia Ypsilon, una delle auto più attese e chiacchierate dell’anno, che sarà presentata il 14 febbraio 2024 a Milano, svela importanti caratteristiche.
Luca Napolitano, CEO del Marchio torinese, annuncia il lancio della campagna “1 di 1906“, ovvero l’Edizione limitata Cassina di Lancia Ypsilon che sarà realizzata in 1.906 esemplari certificati. Sul sito della Casa si può segnalare il proprio interessamento compilando un form.
Nel video la nuova generazione di Lancia Ypsilon sfreccia sulle strade di Torino
Lancia Ypsilon Edizione Limitata Cassina sarà disponibile solo in versione elettrica – le altre versioni saranno anche ibride – e la autonomia ufficiale è di 403 chilometri, probabilmente alimentata da una batteria da 54 kWh di capacità e grazie al motore da 156 cavalli.
La edizione limitata offre dettagli stilistici esclusivi, dal colore Blu Zaffiro degli esterni al blu degli interni, dai sedili in velluto caratterizzati dal motivo a “cannelloni”, al il tavolino multifunzionale, inedito elemento di design, all’esordio all’interno di un’auto.
Speciale anche il sistema di infotainment S.A.L.A. (Sound Air Light Augmentation) che centralizza la gestione di climatizzazione, audio e illuminazione e pronto ai comandi vocali. Viene utilizzato per la prima volta da Stellantis su una vettura di produzione.
Lancia Ypsilon 2024, nuove immagini di esterni e interni
Leggi ora: le novità auto
Ultima modifica: 5 Febbraio 2024