Teaser Lamborghini: la sorpresa sarà una Huracan Evo

2293 0
2293 0

Qualcosa bolle in pentola in casa Lamborghini, con due teaser su Instagram che lasciano intendere l’arrivo di qualche sorpresa. Secondo le indiscrezioni, a breve la Casa di Sant’Agata Bolognese presenterà infatti una Huracan Evo.

I teaser sono un’immagine e di un video. La foto riprende il frontale di una Lambo e l’hashtag è #GallardoDays. Il video è una serie di immagini di parti di una vettura, indicativamente da corsa. Il messaggio è: “Siete pronti per qualcosa di speciale?”. L’hashtag, in questo caso, #RacingRedifined.

La risposta dovrebbe arrivare presto, al momento si può viaggiare nel campo delle ipotesi anche molti indizi portano appunto nella direzione di una Huracan Evo. Il mistero è fitto, ma in poche ore dovrebbe arrivare la soluzione. Intanto, la Casa di Sant’Agata Bolognese ha creato l’attesa.

Al Salone di Francoforte c’è stata la presentazione della creatura più recente del costruttore emiliano. La Aventador S Roadster, la sua supercar da 740 cavalli e 313 mila euro di prezzo. Recentemente, invece, Lamborghini ha svelato la data per la presentazione della sua auto più attesa di questo 2017. Il primo Suv della Casa, Urus, verrà infatti rivelato al mondo il 4 dicembre. Questa sarà la vettura che dovrà dare una grande spinta alle vendite della casa. L’obiettivo è raddoppiare gli attuali numeri.

Ultima modifica: 20 Settembre 2017